Confessione shock trascritta su scheda elettorale del 25 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Confessione shock trascritta su una scheda elettorale del 25 settembre: “Ho ucciso..”

urne elezioni

Durante lo spoglio, gli scrutatori hanno rinvenuto una scheda elettorale con sopra scritta una confessione da brividi.

Sconcertante rivelazione su una scheda elettorale depositata il 25 settembre, in occasione delle elezioni politiche per istituire il nuovo governo in Italia. La confessione shock a Brianza: “Per le forze dell’ordine. Ho ammazzato un uomo. È sepolto in cantiere area nord. Date lui sepoltura cristiana, vi prego”. 

Sarebbero queste le parole che compaiono in una delle schede elettorali depositate. Una frase chiara e concisa, scritta in stampatello, con la matita copiativa. La scheda elettorale è stata ritrovata durante lo spoglio delle elezioni politiche presso il seggio brianzolo. 

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

urne elezioni

La confessione

Durante lo spoglio la presidente del seggio di Villasanta e gli scrutatori hanno fatto la sconcertante scoperta. Si tratta di un paese di circa 14mila abitanti, dislocato a Monza. Come di consueto, gli scrutatori hanno aperto le schede elettorali rosa per le elezioni dei nuovi membri della Camera dei deputati.  

Ma un bigliettino ha lasciato tutti senza parole. Al suo interno, invece della preferenza politica, c’era una confessione di omicidio, rivolta alle forze dell’ordine, che indicava anche il luogo in cui è stato abbandonato il cadavere.  

A quel punto è scattato subito l’allarme alle forze dell’ordine. Adesso la polizia indaga per omicidio e occultamento di cadavere. Secondo quanto appreso, ad oggi, a distanza di due mesi e mezzo, ancora il cadavere non è stato rinvenuto. 

Le forze dell’ordine non escludono che possa essersi trattato uno scherzo di cattivo gusto. Gli inquirenti sono alla ricerca di un cittadino residente a Villasanta che la sera del 25 settembre si è recato alle urne per le elezioni politiche. Il suo nome compare nei registri. Inoltre, dopo aver scritto e ripiegato il bigliettino, l’autore ha lasciato un’impronta digitale. Secondo quanto appreso gli operatori della Scientifica hanno già rilevato l’impronta in questione.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2022 12:56

Alessandria: in sette nell’auto, escono fuori strada

nl pixel